Direttamente sul mare e pensato per il benessere dei propri ospiti, l’Hotel Levante di Gatteo Mare occupa da sempre un posto privilegiato nella mente di chi già vi ha soggiornato: tutti turisti ch...

Pasqua 2012 all’Hotel Levante di Gatteo Mare

Hotel postato da omarba || 12 anni fa

Direttamente sul mare e pensato per il benessere dei propri ospiti, l’Hotel Levante di Gatteo Mare occupa da sempre un posto privilegiato nella mente di chi già vi ha soggiornato: tutti turisti che hanno in comune la voglia di sentirsi circondati e coccolati dalla cordiale gestione familiare.

 

Quest’anno la Pasqua 2012 sarà ricca di sorprese per chi deciderà di trascorrerla all’hotel Levante di Gatteo Mare, che ha già organizzato per l’occasione l’Offerta Speciale Pasqua 2012! Pacchetti vacanza dedicati, possibilità di scegliere trattamenti All Inclusive completi con Pranzo Pasquale e bevande e tanto altro.

 

Gatteo Mare è inoltre apprezzata dai suoi turisti e non solo per i numerosi eventi organizzati dalla città, d’estate è fra le mete preferite dalle famiglie grazie alla spiaggia sabbiosa e ai bassi fondali, che rendono sicure le vacanze con i propri bambini!

 

Per il giorno di Pasqua è previsto un  Pranzo Pasquale Speciale, compreso nel prezzo insieme alle bevande, che sarà servito nella Sala ristorante Vista Mare.

 

Sono diversi i pacchetti vacanza vantaggiosi offerti dall’Hotel Levante di Gatteo Mare, dedicati in particolare alle famiglie con bambini, che troveranno all’Hotel Levante tutti i confort necessari per vivere al meglio le loro vacanze.

 

Inoltre, chi prenota entro il 31 Marzo le proprie vacanze all’Hotel Levante potrà usufruire di uno sconto incondizionato del 3%. Numerose le offerte e i confort da non lasciarsi sfuggire!