Pashà, prestigiosa realtà che da oltre trent’anni progetta e propone tappeti antichi, contemporanei e sartoriali, presenta Happy Carpets, una collezione di tappeti sviluppati in collaborazione con...

Pashà presenta la nuova collezione di tappeti Happy Carpets

Economia postato da pashatappeti || 11 anni fa

Pashà, prestigiosa realtà che da oltre trent’anni progetta e propone tappeti antichi, contemporanei e sartoriali, presenta Happy Carpets, una collezione di tappeti sviluppati in collaborazione con l’architetto Aldo Cibic.

 

Disegni unici e antiche tecniche di realizzazione: questo il cuore del progetto che ha abbinato l’estro di un sapiente architetto come Aldo Cibic all’esperienza di Moret per dare vita a tappeti in cui figure zoomorfe e antropomorfe regnano protagoniste.

 

Le linee guida della collezione Happy Carpets sono un visibile equilibrio cromatico e un decoro vivace e morbido. Sui tappeti vengono rappresentati piccoli uomini che si tengono per mano, animali che ricordano l’arca di Noè, motivi vegetali astratti e talvolta surreali.

 

Tutti i tappeti della collezione sono realizzati con lana, seta, lino e filati pregiati che creano effetti di alto e basso rilievo e giochi di luce particolari e inaspettati per donare colori e sfumature diverse.

 

Pashà: l’arte in un tappeto

 

 

http://www.pasha.it/jsp/it/dettcat/worldid_3_catid_21.jsp