Scopri tutte le opportunità per personalizzare al meglio il tappeto di cui hai bisogno

Economia postato da pashatappeti || 12 anni fa

 

Pashà è una realtà vicentina sinonimo di pregiati tappeti antichi e contemporanei. Nel corso dei suoi oltre trent’anni di storia, l’azienda si è specializzata nella realizzazione del tappeto sartoriale, nato per soddisfare le richieste di ogni singolo cliente.

 

Dopo un’accurata valutazione dell’ambiente e dell’arredo già presente, Pashà formula diverse proposte di tappeto su misura che si inseriscono perfettamente nel contesto dove troverà la sua collocazione. Le soluzioni che Pashà propone ai suoi clienti sono molteplici: dall’adattamento dei modelli già esistenti all’elaborazione di un nuovo progetto assieme ad interior designer e architetti professionisti.

 

Il tappeto sartoriale viene prodotto con i migliori materiali selezionati e viene annodato e rifinito a mano permettendo così di realizzare prodotti esclusivi e unici in grado di soddisfare le volontà di tutti i clienti. Una volta ordinato verrà recapitato direttamente a casa e sarà collocato nell’ambiente precedentemente stabilito da personale esperto e qualificato.

Un tappeto su misura offre numerosi vantaggi: nobilita gli ambienti, dona personalità alle stanze, impreziosisce e reinventa le abitazioni soddisfando al meglio i gusti di ogni singola persona.

 

Per la tua casa scegli un tappeto realizzato apposta per te e per le tue esigenze con materiali di prima qualità. Scegli Pashà!

 

 

www.pasha.it

Fonte: http://www.pasha.it