Visita il sito di Pashà e scopri le migliori collezioni di tappeti antichi di tradizione turca, europea, caucasica e indiana.

Economia postato da cisalfasport || 10 anni fa

Pashà, sinonimo di prestigio ed esclusività, è una realtà che accompagna il cliente all'arredo del propri spazi da vivere proponendo particolari tappeti antichi e contemporanei nel cuore di Vicenza.

 

All’interno dello showroom Pashà è possibile trovare tappeti antichi di tradizione Turca, Europea, Caucasica e Indiana. Pezzi pregiati, unici e annodati a mano, frutto della passione di Hasan Pashamoglu, esperto commerciante di tappeti e della sua famiglia.

 

Pashà offre inoltre numerosi servizi sia prima che dopo l’acquisto, come ad esempio la consulenza partendo dall'analisi dell'ambiente e dello stile ricercato con successiva prova in loco, fino alla manutenzione del tappeto, che comprende lavaggio, restauro, custodia, ritiro e consegna. Un servizio completo per tutti i suoi clienti.

 

Visita il sito di Pashà e scopri il tappeto antico che si adatta maggiormente alle tue esigenze e a quelle della tua casa.

 

Pashà, il tappeto che riempie di arte gli spazi.

 

 

 

www.pasha.it 

Fonte: www.pasha.it