Coltivareorto.it organizza il contest fotografico “Fotografa il tuo raccolto”, aperto a tutti gli hobby farmer. C'è tempo fino al 2 ottobre 2011 per partecipare al concorso inviando una foto del raccolto...

Animali e Natura postato da ColtivareOrto || 12 anni fa

Coltivareorto.it organizza il contest fotografico “Fotografa il tuo raccolto”, aperto a tutti gli hobby farmer. C'è tempo fino al 2 ottobre 2011 per partecipare al concorso inviando una foto del raccolto nel proprio orto in balcone o orto in campo.

In palio, oltre alla presenza sul calendario 2012 di Coltivareorto.it, anche un piccolo premio per il primo classificato.

Lo staff del sito selezionerà 13 foto finaliste che compariranno sul calendario. Tra queste poi, gli utenti eleggeranno, attraverso la pagina Facebook di Coltivareorto.it, la foto vincitrice che si aggiudicherà il premio e la copertina del calendario.

Le istruzioni su come partecipare al concorso sono inserite nel regolamento del contest “Fotografa il tuo raccolto”: http://www.coltivareorto.it/aggiornamenti/fotografa-il-tuo-raccolto-il-concorso-per-gli-appassionati-di-orto.html.


Coltivareorto.it è una guida online alla coltivazione dell’orto in balcone e in campo. Nato per condividere gli esperimenti delle due autrici nel loro orto in balcone a Roma, promuove l’agricoltura urbana, la filiera corta, i metodi biologici   e una maggiore consapevolezza alimentare e ambientale.

Fonte: http://www.coltivareorto.it