Incredibile non è sufficiente, super è troppo semplice, modernizzato è troppo breve. Per coronare il tutto, la Fendi primavera / estate 2014 è sulle tracce della settimana della moda di Milano. "Mi...

Parlando forme includono abiti dal suolo

Estero postato da alirse || 7 anni fa

Incredibile non è sufficiente, super è troppo semplice, modernizzato è troppo breve. Per coronare il tutto, la Fendi primavera / estate 2014 è sulle tracce della settimana della moda di Milano. "Mi piace usare un modo divertente le parole del mondo visivo della comunicazione Web", afferma Karl Lagerfeld. "Tutto è" collegamenti ipertestuali ": abiti, borse, scarpe, accessori. Si tratta di una sorta di "stile online". "E sono davvero!
Le forme cinetiche create da vari mezzi sono elementi centrali del Fendi Primavera / Estate 2014, interpretato attraverso vari strumenti, sia un panno morbido come la seta o pizzo delicato, e anche in pelle. La tavolozza dei colori è scelto in alcune sfumature dolci e attraenti come corallo, blu navy, rosso classico, arancio, beige e grigio. I due elementi principali della linea sono organza, chiffon e in pelle.

Parlando forme includono abiti dal suolo, mini gonne e le ginocchia, spalle di grandi dimensioni, le parti senza maniche e kimono come quelli di taglio. Nei primi pezzi, troviamo un interessante sbiadimento del colore, che viene creato attraverso gli strati di organza, uno posto sopra l'altro, dal corallo o marina e raggiungere lo strato bianco sul fondo.
La grafica dei giochi sono stati utilizzati in pelle pure. Le immagini nei modelli quadrati di mosaici erano le giacche struttura di fondo e cappotti di pelle. Lo stesso esperimento è stato realizzato con la pelliccia bene. Quindi tutto è stato impostato e gli schemi cinetici. Anche i membri della band effettuati nei cappotti di pelle erano specifici per l'idea del mondo sta arrivando "collegamento ipertestuale". A volte questo modello ha addirittura creato un effetto di tessitura quando viene utilizzato con pelle e posto come gonne. Così a volte, non si poteva dire se questa gonna sembrava una corazza gladiatore o la detenzione di più robot.
Per quanto riguarda gli accessori della Fendi primavera / estate 2014, sono stati eccezionalmente basati sulla pelliccia di temi, venuta come alcuni gioielli splendida mano o borse. Gli ultimi pezzi della linea è venuto come la firma radiante Karl Lagerfeld, realizzato con un tocco di chic lucentezza cangiante e brillante.

http://www.buyabiti.it/abiti-da-sposa-g12