Parking Blu: parcheggio lunga sosta Fiumicino

Turismo postato da mondointernet2009 || 11 anni fa

Parking Blu, attivo sin dal 2006, da la possibilità a chi arriva in auto presso l’aeroporto di Fiumicino,di poterla lasciare parcheggiata in lunga sosta ad un prezzo ragionevole e in tutta serenità.

Parking Blu è la soluzione ideale per chi raggiungendo Fiumicino in automobile, necessita di un parcheggio lunga sosta, ad un prezzo conveniente, in cui è incluso un servizio navetta privato per raggiungere l'aeroporto.

Parking Blu, mette infatti a disposizione di chi usufruisce del parcheggio lunga sosta, 3 navette regolarmente sottoposte a controlli e a interventi di manutenzione, per garantire la sicurezza del nostro personale e dei nostri clienti e per prevenire il verificarsi di guasti tecnici.

A Fiumicino, il parcheggio in lunga sosta è custodito 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dal personale Parking Blu, grazie ad un servizio di videosorveglianza per un costante monitoraggio delle aree dedicate alla sosta delle vetture.

Gli obbiettivi principali di Parking Blu sono: la tempestività nell’erogazione del servizio e la sicurezza e la cura delle autovetture lasciate in consegna.

 

http://www.parkingblu.it/

Fonte: http://www.parkingblu.it/