Presso l'areoporto di Roma Fiumicino è disponibile un comodo servizio di parcheggio per lunga sosta o per quanto si desidera. Si tratta del servizio Parking Blu che consente ai viaggiatori di las...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

Presso l'areoporto di Roma Fiumicino è disponibile un comodo servizio di parcheggio per lunga sosta o per quanto si desidera.

Si tratta del servizio Parking Blu che consente ai viaggiatori di lasciare parcheggiata la propria auto in un ambiente altamente sorvegliato, il tutto a costi molto accessibili.

Inoltre per chi usufruisce del parcheggio lunga sosta, è previsto un servizio di navetta, per l'esattezza tre, completamente gratuito, per potersi spostare in tranquillità da e verso l'aeroporto.

Il personale Parking Blu custodisce il parcheggio 24 ore su 24 tutti per sette giorni su sette grazie ad un servizio di videosorveglianza che monitora costantemente tutte le aree dedicate alla sosta delle vetture.

Dunque da oggi fermarsi per delle soste di lunga durata presso l'areoporto di Fiumicino diventa semplice, sicuro ed economico.

Parking Blu offre inoltre ai suoi clienti numerosi servizi aggiuntivi, tra cui lavaggio, manutenzione, ripristino gratuito delle funzionalità dopo lunga sosta e servizio noleggio vetture.

 

Fonte: http://www.parkingblu.it/servizi-parcheggio-fiumicino.html