Park Hotel Ermitage non è il solito Hotel 4 stelle a Jesolo, ma un’esperienza da vivere a 360 gradi.

Hotel postato da mediacy || 6 anni fa

Park Hotel Ermitage non è il solito Hotel 4 stelle a Jesolo, ma un’esperienza da vivere a 360 gradi. Il nostro albergo si contraddistingue sia per l’originale aspetto architettonico che lo fa apparire come una nave da crociera pronta a salpare, anche grazie alla sua strategica posizione fronte mare, sia per l’impronta decisamente green, che gli permette di alimentarsi a energia solare.

 

Gli ambienti interni del nostro hotel sono eleganti e raffinati, mantenendo uno stile classico e sobrio, unito alle più moderne tecnologie. Le camere e le suite hanno sia affaccio fronte mare che a lato, e sono tutte dotate di ampio terrazzo e connettività wifi. Per le famiglie in vacanza a Jesolo ci sono ampie camere a loro dedicate, così da poter vivere un rilassante soggiorno tra il mare e le raffinate piscine circondate da pini e dotate di idromassaggio.

 

E se state cercando un Hotel perfetto per i vostri meeting di lavoro, le vostre riunioni importanti, per festeggiare i momenti della vostra vita Park Hotel Ermitage ha tutto quello che serve, come una grande sala meeting e ampi spazi per matrimoni ed eventi.

 

Siete pronti per farvi avvolgere dalle calde e accoglienti atmosfere del nostro Hotel 4 stelle a Jesolo?

Fonte: https://www.parkhotelermitage.com/