Le pareti in vetro possono creare divisioni e delimitare ambienti, perfette per i grandi uffici, ma anche per abitazioni private e strutture ricettive.

Pareti in vetro: design e personalizzazione

Italia postato da Mariele || 6 anni fa

Le pareti in vetro possono essere progettate e fortemente personalizzate, in base alle esigenze singolari e al gusto estetico.

I vari sistemi realizzabili permettono di organizzare gli spazi in maniera efficace e pratica; le pareti sono facilmente integrabili con porte, mobili contenitori e altri elementi.

 

In ogni caso, sia che la parete sia lineare, sia che contenga altri elenti di integrazione, il design risulta accattivante e piacevole alla vista, anche e soprattutto per la grande luminosità che una parete in vetro può conferire allo spazio.

Pareti vetrate su misura

 

Le pareti vetrate possono creare divisioni e delimitare ambienti separati, perfetti per i grandi uffici, ma anche per abitazioni private e strutture ricettive. Sono la soluzione ideale per tutti i casi in cui si desidera mantenere uno spazio aperto e arioso, tutelando però la privacy acustica nei vari ambienti.

Si possono realizzare pareti su misura e personalizzazioni sia nella parte dei vetri sia nella finitura: le pareti vetrate su misura permettono di creare ambienti nuovi, luminosi, di design, senza sacrificare luce o funzionalità.

I costi delle pareti in vetro

I costi delle pareti in vetro sono variabili, e si possono stimare in maniera indicativa: variano al variare delle personalizzazioni e degli accessori che si inseriscono nelprogetto.

Indicativamente i costi delle pareti in vetro partono da 70€+IVA al mq, per la soluzione base. Vanno aggiunti i costi di posa in opera, di trasporto, di eventuali trasporti al piano.

In fase di preventivo, pertanto, vanno considerare tutte le esigenze del cliente per poter fornire il prodotto giusdto che calzi perfettamente col luogo e la funzionalità di destinazione.