Per effettuare parcheggi a lugo termine presso l'areoporto Leonardo da Vinci di Fiumicino, oggi c'è parking Blu, il comodo servizio di parcheggio custodito 24 ore su 24. Parking Blu consente ai v...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

Per effettuare parcheggi a lugo termine presso l'areoporto Leonardo da Vinci di Fiumicino, oggi c'è parking Blu, il comodo servizio di parcheggio custodito 24 ore su 24.

Parking Blu consente ai viaggiatori di parcheggiare la propria auto per lungo termine in qualunque giorno della settimana e a costi molto vantaggiosi.

Il parcheggio lungo termine di Fiumicino è dotato di un servizio di videosorveglianza in grado di monitorare costantemente tutte le aree dedicate alla sosta delle vetture.

Inoltre per i clienti che usufruiscono del servizio parcheggio lungo termine, Parking Blu garantisce alcuni vantaggi, come il servizio di navetta gratuito, per il trasferimento da e verso l'aeroporto.

Parking Blu a Fiumicino non è solo parcheggio, ma vengono proposti anche diversi servizi extra, come gli interventi di manutenzione alle auto, il lavaggio e il noleggio vetture.

 

Fonte: http://www.parkingblu.it/