Situato in una posizione strategica, a pochissimi minuti dall'aeroporto di Orio al Serio, Azzurro Park è facilmente raggiungibile dalla autostrada A4. La missione dello staff di Azzurro Park è quel...

Parcheggio all'aeroporto di Bergamo? Scegli Azzurro Park!

Servizi postato da claudiavaleo || 7 anni fa

Situato in una posizione strategica, a pochissimi minuti dall'aeroporto di Orio al Serio, Azzurro Park è facilmente raggiungibile dalla autostrada A4.

La missione dello staff di Azzurro Park è quello di offrire un’esperienza completa a tutti i viaggiatori, offrendo non solo posti auto scoperti e coperti con un minimo supplemento giornaliero, ma non solo: il servizio di Azzurro Park include anche il servizio bus navetta (andata e ritorno) sui confortevoli pullmini.

Il cliente potrà anche richiedere una serie di servizi aggiuntivi a prezzi eccezionali, come ad esempio il lavaggio dell'auto o il controllo della batteria o dell’olio. Se si cerca una soluzione rapida, efficiente ed economica ai propri viaggi, l’Azzurro Park, parcheggio dell’aeroporto di Bergamo, con il suo staff, è in grado di offrire tutto ciò che serve a tutti i viaggiatori che partono da Orio al Serio!

Azzurro Park si impegna a effettuare un servizio di trasporto veloce per i viaggiatori, accompagnando con puntualità i clienti direttamente al terminal delle partenze.