Il paracadutismo casale Monferrato, non è solamente per poter scoprire quanto possa essere emozionante il paracadutismo. Infatti, come indica molto bene il sito accademiadiparacadutismo.it, è un pr...

Paracadutismo Casale Monferrato: per l’ebbrezza del lancio tandem

Sport postato da Rometta || 1 mese fa

Il paracadutismo casale Monferrato, non è solamente per poter scoprire quanto possa essere emozionante il paracadutismo. Infatti, come indica molto bene il sito accademiadiparacadutismo.it, è un preparato e qualificato staff pronto a far sì che il nostro lancio tandem, si possa trasformare in un momento magico, in uno dei ricordi più belli.

Pronti a vivere questa impedibile esperienza?

Allora non indugiamo per il paracadutismo Casale Monferrato, che si trova in Piemonte ad un’ora da Genova, Torino e Milano, per dare vita ad un sogno, per realizzare un momento che si stava aspettando. La caduta libera con un lancio tandem è, a dir poco, adrenalinica.

Dopo circa 25 minuti di volo, la porta dell’aereo si apre e, unitamente al nostro fidato accompagnatore, proveremo l’ebbrezza di 60 secondi di caduta libera e 10 minuti di vela aperta. Il paracadutismo Casale Monferrato è tutto questo e molto altro! Perciò, se si è sempre provato il desiderio di librarsi nel cielo, se si vuole scoprire le meraviglie del lancio tandem, ci si potrà affidare, con assoluta fiducia, ai suoi validi istruttori professionisti di paracadutismo.

Inoltre, per chi si avvicina a questa stupenda attività, sarà un memorabile “battesimo” di lancio. Dopo un atterraggio morbido, perciò, si potrà essere travolti da emozioni inimmaginabili, così come di aver appena vissuto una straordinaria esperienza e, di conseguenza, si avrà un solo desiderio: tornare, nuovamente al paracadutismo Casale Monferrato.

Eccezionale luogo per un lancio in tandem, consentirà, tra l’altro, di poter ammirare la meravigliosa cornice del Monferrato, in una dimensione e in una prospettiva mai vista. Una panoramica visione, una vista mozzafiato che renderà, ancor di più, indimenticabile il nostro lancio con il paracadute, il tutto assistiti da un team di istruttori esperti e affidabili, selezionati per la loro competenza e passione. In conclusione, visitiamo il sito accademiadiparacadutismo.it e scopriamo quanto sia semplice prenotare un lancio in tandem.