Il 15 febbraio prossimo Paolo Longhi sarà al Saxò (Via di Quarto Peperino, 9,ore 22.00) per una serata di musica sulle note di La Vita che…, l’EP scritto a quattro mani da Paolo Longhi (testi)...

Paolo Longhi al Saxò: anticipazioni alla vita di ieri, di oggi, soprattutto di domani!

Musica postato da Studioalfa || 6 anni fa

 

 

Il 15 febbraio prossimo Paolo Longhi sarà al Saxò (Via di Quarto Peperino, 9,ore 22.00) per una serata di musica sulle note di La Vita che…, l’EP scritto a quattro mani da Paolo Longhi (testi) e da Lorenzo Sebastianelli (musiche) in uscita in digitale il 28 novembre scorso. La Vita che… è un vero e proprio inno alla vita, alla vita vista dall’angolo visuale di tante vite differenti. Ma soprattutto alla possibilità che ognuno di noi si dà di vivere la vita che è già davanti a lui.

 

 

Vincitore del Premio Poggio Bustone Personalità Artista 2017, Paolo Longhi è un cantautore che sa mettere insieme profondità, autoironia e leggerezza. E che parla, attraverso le proprie, delle emozioni di ciascuno di noi. Che fotografa la vita nei suoi momenti più veri e più intensi e la fissa in poche note ed emozionanti respiri.