Vieni a scoprire la linea Double disegnata da Pao per Seven.

Pao per Seven: una linea con zaino, tracolla e borsello tutta da scoprire!

Scuola postato da sevenzaini || 11 anni fa

Seven, brand che da sempre è sinonimo di zaini, propone una linea Double esclusiva realizzata in collaborazione con Pao, writer milanese che si è fatto conoscere trasformando i “panettoni” del capoluogo lombardo in simpatici pinguini.

Sono proprio i pinguini i protagonisti della collezione disegnata per Seven, una linea giovane e colorata che comprende prodotti per ogni esigenza.

La Double Shoulder Bag, ad esempio, è la comoda tracolla regolabile con la tasca su pattina, ideale per scuola o per andare in ufficio, mentre la Double Small Shoulder Bag è ilborsello indispensabile per gli spostamenti quotidiani.

Pensato per la vita tra i banchi ed il tempo libero è Double Backpack, lo zaino con comodi spallacci e schienale doppio rivestito in tessuto, dotato di passacavo per auricolari e di cuffie stereo in colore abbinato.

Tutti questi prodottiSeven sono reversibili e disponibili in due diverse colorazioni. Sei curioso? Entra nello shop online di Seven per scoprire questa collezione davvero speciale!

http://www.seven.eu/it_it/smart/pao.html