Ma allo stesso tempo cerchiamo di prendere decisioni che abbiano un senso e pratico," ha detto. "Abbiamo davvero sforziamo di onorare questo".

Pantaloni Yoga devono essere indossati sotto i vestiti

Attualità postato da aciesuy || 6 anni fa

Il codice di abbigliamento ha permesso l'abbigliamento prima, quando era coperta da un pezzo di abbigliamento che era almeno la lunghezza della coscia vestito pizzo, secondo sovrintendente Mike Smajda. Ma alcuni studenti sarebbero spesso spingere i limiti di questa coppia più elegante indumenti parte inferiore del corpo con cime più corte.

"Noi non vogliamo essere la polizia di moda - che è l'ultima cosa che vogliamo fare", ha detto Smajda di recente. "Vogliamo solo mostrare un po 'di umiltà e di vestirsi in modo appropriato per l'ambiente."

Grandville liceo ha una politica simile a quella occidentale in questo leggings e pantaloni di yoga devono essere indossati sotto i vestiti che si estendono al di sotto della coscia.

Principal Chris VanderSlice, che ha due figlie nella scuola superiore, può riferirsi alle difficoltà che possono sorgere quando comprare i vestiti per le ragazze adolescenti, come le tendenze della moda non trattano sempre con il codice della scuola di una scuola.

"La parte difficile è come i cambiamenti della moda, cerchiamo di fare del nostro meglio per adattare la nostra politica di codice di abbigliamento. Ma allo stesso tempo cerchiamo di prendere decisioni che abbiano un senso e pratico," ha detto. "Abbiamo davvero sforziamo di onorare questo".

Kentwood Public Schools liste codice di abbigliamento "spandex-tipo" abbigliamento sotto studenti vestiti vietati a causa di "sessualmente provocante o rivelatore." Leggings e pantaloni di yoga non sono contrassegnati come indumenti proibiti. Tuttavia, i funzionari della scuola valutare con i singoli studenti e le loro famiglie, quando un abito è considerato inadeguato, il Soprintendente Mike Zoerhoff.

Forest Hills, East Grand Rapids, Hudsonville e Montcalm Central High School non hanno alcuna politica che vieta specificamente leggings e pantaloni di yoga. Gli studenti sono tenuti in questi distretti, che è considerato appropriato e professionale di indossare abiti, hanno detto i funzionari della scuola.

"Ogni scuola ha diverse aspettative degli studenti," ha detto East Grand Rapids High School di Principal Jenny Fee. "Per la nostra cultura, non credo che non abbiamo bisogno di avere tali norme abiti premaman, ma altri distretti può sentire in modo diverso."