Armadi 19 kronecker Delta srl servono a contenere in modo ordinato e facilmente accessibile tutti i componenti della propria rete, dai server...

Pannello passacavi con spazzola Armadi Rack 19

Attualità postato da Lambretta || 5 anni fa

Armadi 19 kronecker Delta srl le migliori soluzioni per la gestione della rete delle piccole – medie imprese,uffici e studi professionali.
Gli Armadi 19 kronecker Delta srl servono a contenere in modo ordinato e facilmente accessibile tutti i componenti della propria rete, dai server aziendali,gruppi di continuità (UPS), agli apparati di collegamento come router e switch.

Gli Armadi 19 kronecker Delta si differenziano per unità Rack.

All' interno degli Armadi 19  si può comunque sfruttare tutto lo spazio disponibile.
La kronecker Delta srl offre soluzioni robuste ed innovative per tutti i tipi di Armadi 19 di rete, in diversi formati con una vasta gamma di Accessori Rack.

Dai semplici Armadi 19 per il cablaggio strutturato al più robusto Armadio server 19 con grande capacità di carico ed ampia gamma di Accessori Rack.

kronecker Delta srl azienda di comprovata esperienza nel settore offre dai sistemi appositamente studiati per applicazioni outdoor, alle più complesse soluzioni dedicate al data center.

La vasta selezione di accessori validi per ogni tipo di armadio rack  forniscono la soluzione definitiva alle proprie esigenze specifiche.

La gamma di Armadi 19 pollici che offre a kronecker Delta srl include una vastissima gamma di accessori e soluzioni personalizzabili.

Pannello passacavi con spazzola 19 -

I pannelli passacavi dotati di spazzola per il rack 19 sono in acciaio, disponibili da 1-2U.

Adatti ad evitare che oltre i cavi entrino nel rack dei corpi estranei. Essi vengono forniti completi di Kit viteria e sono verniciati Ral 9005.

Ripiani fissi a Rack 19

I ripiani fissi a Rack 19 della serie rf sono utili piani di appoggio per allocare i vari apparati che necessitano all'interno di un Rack. Essi hanno 4 punti di ancoraggio sulle 2 coppie di montanti 19, di cui 2 fissi frontali e 2 regolabili con staffe posteriori. I ripiani RF sono disponibili in varie profondità e varie portate di carico statico, sono forniti verniciati Ral 9005. La portata a pieno carico statico va da 30 a 70 Kg. a loro corredo hanno un Kit di fissaggio completo di staffe e viteria.

Contattaci www.rack.it – Kronecker Delta srl via Eschilo Roma