Lattonedil nasce nel 1969 a Carimate e produce pannelli isolanti termici, acustici e ignifughi per ogni esigenza, utilizzando solo materiali di qualità

Servizi postato da professionistieaziende || 5 anni fa

Lattonedil produce da oltre 50 anni pannelli termoisolanti, fonoassorbenti, ignifughi, pannelli per pareti e cappotti. L’assoluta qualità delle produzioni hanno reso Lattonedil leader nei settori industriale, residenziale, fotovoltaico, agricolo e contract.

Pannelli isolanti termici per la tua abitazione? Lattonedil di Carimate è l'azienda che produce e commercia pannelli in polistirene, poliuretano, metallo e altri materiali di qualità.
La protezione della tua casa è importante per la tua salute, scegli l'esperienza di Lattonedil per eseguire il cappotto termico, sistema isolante che ti permetterà di risparmiare energia e denaro e mantenere la temperatura interna ideale.

pannelli termoisolanti

Cappotto termico? Scegli i pannelli termoisolanti di Lattonedil

L'isolamento a cappotto esterno consiste nell'applicare dei pannelli termoisolanti sulle pareti o sul tetto all'esterno dell'abitazione. Grazie a questo sistema è possibile evitare infiltrazioni d'aria che provocano muffe e macchie, incrementando il valore estetico ed economico della casa, oltre a renderla sicura per la tua salute.
I vantaggi dell'applicazione dei pannelli isolanti per cappotti termici sono molteplici, infatti apportano maggiore comfort abitativo all'interno della casa, con conseguente diminuzione dell'uso dei termosifoni e con un risparmio in bolletta, oltre ad aumentare la classe energetica della casa portandola anche ad A e B, le più alte.
Temperature costanti, maggiore comfort, riduzione delle infiltrazioni, risparmio energetico e aumento del valore dell'abitazione: scegli i pannelli di Lattonedil, che da oltre 50 anni produce pannelli dalla qualità indiscussa utilizzando solo materiali certificati che uniscono caratteristiche termoisolanti e di isolamento acustico, oltre ad avere una lunga durata.

I materiali utilizzati da Lattonedil: pannelli in polistirene, pannelli in poliuretano e pannelli metallici

Lattonedil produce pannelli in polistirene, poliuretano, metallo, pvc, fibra minerale, lana di vetro e altri materiali di qualità.
I progettisti di Lattonedil sono in grado di garantire assoluta soddisfazione grazie alla combinazione dei materiali che permettono di ottenere le massime prestazioni.
I prodotti dell'azienda di Carimate sono richiesti e utilizzati in differenti settori come quello industriale, residenziale, fotovoltaico, agricolo e contract.
Per informazioni sui materiali o preventivi per la loro realizzazione contatta Lattonedil, la sua squadra di professionisti è al tuo servizio!

Fonte: http://www.lattonedil.it/