Oggi proveremo ad abbattere alcuni dei tanti tabù che ondeggiano intorno al sesso anale. Iniziando in generale per poi focalizzarsi su un sex toy in particolare: le catene anali. Questo gioco a l...

Italia postato da Federica Francioso || 5 anni fa

 

Oggi proveremo ad abbattere alcuni dei tanti tabù che ondeggiano intorno al sesso anale. Iniziando in generale per poi focalizzarsi su un sex toy in particolare: le catene anali. Questo gioco a luci rosse è ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo del sesso anale, ma anche per chi già lo ha sperimentato. Si tratta di un semplice gioco erotico che ha l’obiettivo di stimolare ed eccitare chi ne fa uso. Adatto per il divertimento di coppia e per chi preferisce giocare in solitaria. Numerosi modelli disponibili in commercio, in diversi materiali e anche in stravaganti versioni, come quella in metallo o quella vibrante. Scopri tutti i modelli, fatti trasportare dalle tue fantasie e soddisfale ogni volta che vorrai.

 

Perché addentrarsi nel mondo del sesso anale?

 

Il sesso anale è sempre circondato da mille dubbi, misteri e tabù, ma bisogna dare un taglio a tutto ciò. Il sesso anale è bello, è piacevole e regala fantastiche e indescrivibili sensazioni. I momenti di piacere sono continui, le stimolazioni sono prolungante e l’eccitazione è tanta. Il sesso anale può portare anche ad avere un orgasmo quindi il divertimento e gli attimi di godimento ci sono, eccome se ci sono. Non bisogna farsi frenare da paure infondate, ma bisogna sciogliere i freni inibitori e lasciarsi andare a nuove esperienze e sperimentare le proprie fantasie. Le catene anali sono ideali in quanto la loro struttura garantisce una penetrazione graduale e che permette di fermare l’inserimento quando si pensa sia abbastanza o in qualunque momento.

Il miglior sex toy per sperimentare divertendosi

 

Le palline anali sono caratterizzate da una forma  più allungata rispetto a un fallo e sono in insieme di palline collegate tra loro da materiali quali silicone, metallo, plastica o jelly. Le dimensioni delle palline sono progressive, ovvero la prima pallina che verrà inserita sarà la più piccola fino ad arrivare all’ultima che avrà un diametro più ampio e quindi maggiore. È consigliato un inserimento graduale, per rendere i momenti di una intensità maggiore e provare stimolazioni continue e prolungate. L’eccitazione prenderà il sopravvento su di voi e voi dovrete solo che lasciarvi andare e godere. È inoltre preferibile fare uso di lubrificanti e gel per rendere più piacevole lo scivolamento delle palline all’interno dell’ano e del retto.

Esistono delle versioni più particolari per coloro che hanno già provato pratiche sessuali del lato B, come ad esempio le catene anali in vetro o metallo, la loro consistenza meno morbida e meno elastica richiede una certa esperienza, questi sono in grado di regalare estremi momenti di piacere e attimi di goduria. Molto apprezzato inoltre è il modello vibrante per portare le stimolazioni ad un livello indescrivibile e per provare sensazioni come mai.

Le palline benwa possono essere un fantastico gioco erotico di coppia, che aiuta ad aumentare le temperature sotto le lenzuola e creare un’atmosfera altamente elettrizzante. Lo scambio di ruoli potrebbe essere una idea per mettersi in gioco e provare nuove e piccanti avventure. Possono essere usate anche in solitaria, anche perché non bisogna mai proibirsi del buon divertimento e un incredibili orgasmo, la masturbazione esiste ed è altamente praticata, non bisogna vergognarsene.

 

Fonte: https://www.sexyshopitaly.it/181-vibratori