Palestra Empoli Kombat Club Centro Fitness è la nuova palestra a Empoli che offre grande varietà di corsi per ogni esigenza di allenamento, presso il nostro centro fitness sono presenti istruttori perfettamente...

Sport postato da palestraempoli || 6 anni fa

Palestra Empoli Kombat Club Centro Fitness è la nuova palestra a Empoli che offre grande varietà di corsi per ogni esigenza di allenamento, presso il nostro centro fitness sono presenti istruttori capaci di soddisfare sia il principiante che lo sportivo già allenato.

Oltre al fitness nella nostra palestra è disponibile una sala pesi attrezzata in modo completo con moderni attrezzi del prestigioso marchio Panatta, nella sala pesi sono disponibili anche bilancieri professionali adatti anche per chi si allena a livello agonistico e manubri fino a 60 kg.

Sono presenti anche macchien cardio di ultima generazione per ottimizzare l'allenamento monitorandolo con sistemi digitali che controllano sia la prestazione sportiva sia lo stato fisico dell'atleta.

Per gli amanti dello sport da combattimento presso la palestra Empoli kombat club centro fitness si svolgono corsi per Muay Thay, Kick Boxing, Boxe, MMA, Grappling ed altre discipline.

Gli istruttori che segono i corsi degli sport da combattimento sono atleti con grande esperienza che hanno raggiunto eccellenti risultati agonisitici capaci di insegnare a tutti i livelli e per ogni tipo di obbiettivo.

La palestra si estende su 700 metri ed è divisa perfettamente per lo svolgimento delle singole discipline in modo da offrire agli atleti lo spazio necessario per allenarsi nella massima comodità.

Fonte: https://www.palestraempoli.it