Se siete alla ricerca di un evento divertente  ed emozionante che vi dia l’occasione in pià per visitare la riviera adriatica, il Paganello di Rimini è quel che fa per voi. Si tratta di uno dei p...

Paganello 2012 a Rimini dal 2 al 5 Aprile: è il più grande torneo di Frisbee

Sport postato da omarba || 12 anni fa

 

Se siete alla ricerca di un evento divertente  ed emozionante che vi dia l’occasione in pià per visitare la riviera adriatica, il Paganello di Rimini è quel che fa per voi. Si tratta di uno dei più grandi tornei di frisbee in tutta Italia!

 

Si svolge sulle spiagge di Rimini e ogni anno attira migliaia di persone fra sportivi, curiosi e chi è in cerca di un po’ di svago.

 

Quale occasione migliore di visitare la Riviera Romagnola se non per il primo e caldo Week End di Pasqua? E’ un’emozione unica potersi confrontare con i migliori giocatori, godersi mezzo chilometro di spiaggia immersa nei colori dei frisbee e a ballare fino a tarda notte!

 

Gli Hotel Rimini, oltre a offrire pacchetti vacanza vantaggiosi per il Week End di Pasqua e per poter partecipare al Paganello, propongono tutto il programma dettagliato degli eventi riminesi ed escursioni nel vicino entroterra, ricco di castelli medievali ed antichi borghi cittadini, tutti da visitare.

Fra musica, specialità gastronomiche romagnole e tanto altro, il Paganello è un evento imperdibile e gli Hotel Pasqua Rimini, per l’occasione, hanno già pronte proposte per questo Week End speciale!

 

L’ingresso al Paganello di Rimini è rigorosamente gratuito e sostenuto dal Green Paganello, un progetto-pilota destinato ad organizzare eventi a zero impatto ambientale.

Un’occasione unica di vacanza e di divertimento da non lasciarsi sfuggire!