Impara come aiutare con le tecniche dei Ministri Volontari di Scientology

Attualità postato da affaripubblicipadova || 4 anni fa

RonHubbard, fondatore di Scientology.

Notando un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, egli può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO e aiutare a civilizzarla, a portare coscienza, gentilezza, amore e libertà dalla sofferenza instillando in essa fiducia, decenza, onestà e tolleranza.”

Di conseguenza, oltre a recarsi ovunque vi sia un disastro, i Ministri Volontari aiutando a migliorare le condizioni nei luoghi in cui risiedono. I loro centri informativi e di studio sono riconoscibili dalle tende giallo brillante, sempre aperte al pubblico, durante le manifestazioni e le fiere dei fine settimana, in cui chiunque può iscriversi ad un corso o partecipare ad un seminario nella tenda stessa.  

Proprio per questo i volontari si son messi a disposizione del pubblico domenica scorsa in Piazzetta Saretori a Padova, dove hanno fatto conoscere e sperimentare le tecnologie usate dai volontari stessi per aiutare gli altri a migliorare o affrontare le diverse situazioni della vita.

Perciò, che si tratti di operare in una tenda nella propria area o di andare in un villaggio a 10.000 km di distanza, i Ministri Volontari di Scientology operano in base al motto: “Si può fare qualcosa”.

Ministri Volontari tengono anche seminari specifici con programmi per le comunità locali, viaggiando con le loro tende nei famosi Tour di Benevolenza.

Scientology offre soluzioni pratiche per aiutarti a migliorare le condizioni della tua vita e delle vite di coloro che ti circondano. Tutte le tecniche pratiche utilizzate dai Ministri Volontari sono tratte dai capitoli del Manuale di Scientology. Assieme, questi capitoli forniscono tutti gli strumenti necessari per affrontare e risolvere qualsiasi situazione di vita: dal risolvere conflitti coniugali al recupero di un amico dalla droga, alla gestione di una società per un successo ottimale.

Vai sul sito: www.volunteerministers.org

Fonte: http://www.scientology-padova.org