ALBERTO BONOTTO rappresenta e commercializza linee di prodotti che si rivolgono al packaging dei settori vitivinicolo, oleario e distilleria.

Alimentazione postato da nolitacrazylab || 4 anni fa

Alberto Bonotto rappresenta e commercializza linee di prodotti che si rivolgono al packaging dei settori vitivinicolo, oleario e distilleria. Veste il tuo vino con tappi a vite, tappi in sughero, etichette personalizzate per bottiglie e cassette in legno.

TAPPI.
I nostri tappi offrono qualità e garanzia. Principalmente sono suddivisi in: Tappi in sughero (Diam, Mytik, Pietec) e Tappi a vite (Stelvin).

CASSETTE IN LEGNO.
Cassette in legno per vino e accessori. Tutti i nostri prodotti possono essere personalizzati con loghi e scritte in varie tecniche.

ETICHETTE.
Etichette adesive per vino personalizzate. L'etichetta svolge un ruolo fondamentale suscitando desiderio di acquisto da parte del consumatore.

BOTTIGLIE.
Bottiglie standard oppure personalizzate. Attraverso la collaborazione con General Vetri realizziamo progetti di bottiglie personalizzate anche per piccole tirature.

BARRIQUE.
Offriamo una vasta gamma di prodotti utilizzati per conservare al meglio il vostro vino dandogli la possibilità di sfruttare appieno il proprio potenziale e rispettandone il carattere unico e l'espressione originale delle uve. Ci affidiamo al marchio top per eccellenza nel settore Seguin Moreau.

Fonte: https://www.albertobonotto.it/