Pachamama, rock italiano che sposa una causa mondiale …. bella musica e messaggio universale, l’impegno ambientalista ha una voce assolutamente nuova e vera, capace di coinvolgere ed emozionare.

Musica postato da miroproduzioni || 10 anni fa


Finalmente qualcosa di nuovo,di unico, rock italiano che sposa una causa mondiale …. bella musica e messaggio universale, l’impegno ambientalista ha una voce assolutamente nuova e vera, capace di coinvolgere ed emozionare.
Perché la musica appartiene a tutti, parla ad ognuno di noi ed è proprio questo che gli Audiomatica vogliono fare . La Band romana, ormai molto conosciuta ed apprezzata da tutti per la capacità unica di conciliare perfettamente rock  ed impegno sociale, è composta da Gabriele Giorgi ( voce, sinth , tastiere ), Giovanni De Luca ( Batteria ), Marco Girolamini  ( basso ), Andrea Zacchia ( chitarra ) , ed ha all’attivo già due album.
Sono artisti, l’energia nel DNA, musica composta con cuore ed impegno  come in questo singolo Pachamama , Madre Terra appunto .Il messaggio è chiaro,parla di noi, del nostro bel pianeta, dell’amore che dovremmo ritrovare per ricreare un’armonia in questo perduto paradiso terrestre.
Facile affrontare il problema con retorica,un po’ più difficile sposare la causa e coinvolgere senza far percepire il peso di scelte sbagliate! Loro ce l’hanno fatta!!!! Onore al merito di questi ragazzi , per questo  loro impegno  e  per la loro musica,chiara … diretta immediata , un rock elegante che arriva e conquista , rimane in testa e si fa cantare . Un teaser video su You Tube preannuncia l’uscita del videoclip ufficiale e la  distribuzione in digitale su iTunes da Maggio , con etichetta discografica Mi.Ro. Produzioni . Ufficio stampa web Roberto De Mitri
E allora ascoltateli , ne vale la pena !!!!!
www.mi.ro.it
www.audiomatica.org

Fonte: http://www.mi.ro.it/artista.asp?n=audiomatica&id=43