Ozonizzatore - Sanifica e rendi sicuro il tuo ambiente di lavoro | Romautomotive. SANIFICA l’aria e le superfici dagli agenti patogeni quali batteri, funghi, muffe e...

Ozonizzatore - Sanifica e rendi sicuro il tuo ambiente di lavoro | Romautomotive

 

Ozonizzatore - Sanifica e rendi sicuro il tuo ambiente di lavoro | Romautomotive.

SANIFICA l’aria e le superfici dagli agenti patogeni quali batteri, funghi, muffe e pollini, principali cause di reazioni allergiche ed agisce da inattivatore sui virus.

La sanificazione ha effetto anche nelle condotte di condizionamento e nell’ evaporatore dove si creano per effetto dell’umidità muffe maleodoranti.

Il Ministero della Sanità Italiano riconosce l’ozono come “presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, ecc.” (protocollo n° 24482 del 31/07/1996).

Ozonizzatore - Sanifica e rendi sicuro il tuo ambiente di lavoro | Romautomotive

Il Ministero della Salute con CNSA del 21/10/2010 ha inoltre riconosciuto l’utilizzo dell’Ozono nel trattamento dell’aria e dell’acqua come agente disinfettante e disinfestante.

Scopri l'importanza di un sanificatore con l’ozono contatta Romautomotive  un esperto risponderà alle tue domande.

 

Romautomotive si occupa della vendita di attrezzature per autofficine e gommisti a Roma e nel Lazio e dell’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina.
Vendita centri revisione:
Cartec  prova sospensioni FWT 3800 secondo il principio Theta - Prova sospensioni per Autovetture, Furgoni e Autocarri leggeri fino a 2,2 Tonnellate di carico per asse.
Cartec Combiline/Videoline - Linea di prova per autovetture fino a 4 Tonnellate per asse con unità di visualizzazione analogica o in versione PC.

Offerte straordinarie per i sistemi ADAS:
ADAS... sta nascendo una NUOVA RIVOLUZIONE di mercato e tu sei PRONTO?

Il mercato dell’Automotive si sta evolvendo in modo significativo: guida autonoma, connettività e digitalizzazione, sono i temi che accompagneranno il progresso dell’auto nei prossimi anni.

I sistemi ADAS (Advanced Driver Assistance Systems), progettati per garantire sicurezza e comfort alla guida, sono sempre più diffusi sui veicoli di ultima generazione, comprese le utilitarie.

Pensiamo, ad esempio, alla frenata di emergenza autonoma, al controllo assistito della velocità, al mantenimento della corsia, al riconoscimento dei pedoni e della segnaletica stradale, solo per citarne alcuni.
Gli ADAS OBBLIGATORI sono l’ultima GRANDE NOVITA' del settore automotive: un accordo siglato a Bruxelles prevede che da maggio 2022 tutte le nuove auto omologate dovranno offrire di serie assistenti come la frenata automatica di emergenza o il mantenimento della corsia.

 

Per tutte le altre auto, l’obbligo scatterà da maggio 2024.

Per la maggior parte delle vetture non sarà più necessario ricorrere agli assistenti offerti da pacchetti aftermarket proposti la maggior parte delle volte dalle compagnie assicurative. Il beneficio degli ADAS obbligatori è quello di migliorare da qui ai prossimi dieci anni la qualità della guida in strada.

La differenza maggiore con la guida autonoma completa è che con gli assistenti alla guida avanzati il guidatore non può mai distrarsi. Mantenendo elevata l’attenzione di chi guida la differenza tra un’auto sprovvista di ADAS e una che ne è dotata è enorme.

Gli assistenti alla guida avvertono il guidatore se arrivano auto in prossimità di angoli ciechi, monitorano la segnaletica regolando autonomamente la velocità. Quest’ultima funzione ad esempio riduce le infrazioni per eccesso di velocità, quindi riduce le multe e il rischio di incidenti.

Per ogni officina, carrozzeria o gommista che voglia rimanere al passo con i tempi e non subire la perdita di lavoro dovuta al cambiamento che il mercato sta subendo, è importante attrezzarsi per garantire al proprio cliente finale questo servizio.

www.romautomotive.com