BI-MU: la più importante mostra italiana dedicata a macchine utensili, robot, automazione, digital manufacturing, tecnologie ausiliarie e abilitanti

Overmach sarà presente a BIMU 2018, fiera dedicata alle macchine utensili

Eventi postato da AleLonghi || 5 anni fa

BI-MU: la più importante mostra italiana dedicata a macchine utensili, robot, automazione, digital manufacturing, tecnologie ausiliarie e abilitanti

 

Promossa da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot, automazione, e organizzata da EFIM-ENTE FIERE ITALIANE MACCHINE, BIMU 2018 intende abbracciare tutte le soluzioni riconducibili alla fabbrica del futuro, offrendo tante aree espositive realizzate e organizzate con la collaborazione dei partners di riferimento.

 

 

Sono infatti oltre 900 le imprese che hanno già aderito alla manifestazione, il 19% in più rispetto alla scorsa edizione. Di queste, il 27% sono nuovi espositori e sono invece 343 le imprese estere, provenienti da provengono da 24 paesi diversi.

 

Numeri ottimi per una manifestazione chi si prepara a ricevere la visita di oltre 70.000 persone dall’Italia e dall’estero. Anche la superficie espositiva è in aumento: ad oggi è del 12% in più rispetto a l’edizione 2016.

 

Il Gruppo Overmach, punto di riferimento per l’Italia per le macchine utensili e i Doosan machine tools, ha il piacere di invitarvi all’evento fiera BIMU 2018, dove allo stand D101 del Padiglione 9 saranno esposti alcuni macchinari delle case rappresentate.