Si terrà dal 17 al 19 maggio prossimi Brescia Industrial Exhibition, la fiera delle lavorazioni e delle tecnologie dei metalli.

Overmach in scena alla fiera BIE 2018

Eventi postato da AleLonghi || 5 anni fa

Si terrà dal 17 al 19 maggio prossimi Brescia Industrial Exhibition, la fiera delle lavorazioni e delle tecnologie dei metalli, che intende scostarsi dal tradizionale concetto di fiera espositiva, caratterizzandosi invece come un momento di incontro tra gli operatori del settore, altamente specializzati e qualificati, per favorire le pubbliche relazioni e gli incontri B2B, in maniera tale da fornire nuovi stimoli al settore.

Secondo uno studio realizzato dalla Fondazione Edison / Confindustria, Brescia è la prima provincia d’Europa super-specializzata nell’industria (con un valore industriale oltre i 10 miliardi di euro) ed è il territorio con la maggior concentrazione di aziende nella lavorazione dei metalli, con significative eccellenze a livello internazionale.

Non poteva quindi mancare a Brescia una manifestazione che evidenziasse la capacità produttiva dell’area nel settore e che si ponesse come centro gravitazionale per le imprese interessate ad avere una vetrina all’interno di questo importante scenario. Obiettivo della manifestazione è diventare un momento di richiamo internazionale per i buyer esteri, ampliando così il proprio raggio d’azione a nuove sezioni espositive, dando al territorio il giusto rilievo e centralità che merita a livello internazionale nel settore industriale.

Il Gruppo Overmach, punto di riferimento per le macchine utensili a Parma e in tutta Italia, ha il piacere di invitarvi all’evento fiera BIE 2018, dove allo stand D 2-8 (padiglione 5) saranno esposti alcuni macchinari delle nostre case rappresentate.