Durante la fiera BIMU 2018, Overmach ha presentato la nuova rappresentanza delle segatrici Amada.

Overmach annuncia una nuova rappresentanza di segatrici Amada

Lavoro postato da AleLonghi || 5 anni fa

Durante la fiera BIMU 2018, Overmach, azienda di riferimento nel campo delle macchine utensili nuove su tutto il territorio nazionale, ha presentato la nuova rappresentanza delle segatrici Amada, in esclusiva per il Centro/Sud ed in collaborazione per il Nord d’Italia.

Il primo modello è la segatrice automatica a nastro PCSAW-430, che rappresenta la soluzione economica per impieghi pesanti nella produzione di massa. La sua straordinaria tecnologia Pulse-Cutting raggiunge una notevole riduzione della resistenza al taglio. Rispetto alle segatrici a nastro convenzionali, vengono raggiunte capacità di taglio notevolmente superiori.

Il secondo modello che Overmach presenterà è la segatrice a nastro DYNASAW430, che applica la tecnologia AMADA e raggiunge risultati eccezionali in termini di efficienza e precisione. La stabilità e la compattezza della macchina in combinazione con l‘utilizzo di lame bimetalliche ed in metallo duro AMADA permettono di raggiungere ottimi risultati ed una maggiore durata della lama.