Il ristorante giapponese di Carpi il milione garantisce delle ottime pietanze della cucina giapponese, realizzate con la massima cura e attenzione alla qualità.

Ottimo ristorante Giapponese a Carpi

Servizi postato da chiara || 11 anni fa

Un piatto tipico della cucina giapponese è il sushi. Si tratta di riso, lavorato sapientemente dalle mani degli chef, che viene posto all'interno di alghe arrotolate o accompagnato con pesce, verdure, uova...Questa pietanza si dice che si  sia sviluppata dopo la diffusione delle risaie in Giappone, o che sia stata portata in Giappone dai monaci buddisti. Sono dei deliziosi bocconcini che solo esperti possono cucinare. Non a caso per divenire maestro di sushi bisogna effettuare una preparazione piuttosto lunga in Giappone, tagliare il pesce e manipolare il riso è un arte, che si può scoprire man mano, dopo anni di gavetta. Ormai il sushi è divenuto conosciuto anche in occidente e sono molti i ristoranti che presentano nei loro menu questa portata. L'importante è mangiarlo presso luoghi selezionati per evitare problemi, infatti un aspetto fondamentale per il sushi è che sia realizzato con materie fresche  e di qualità.

Presso il  ristorante giapponese Carpi - il Milione si potrà gustare dell'ottimo sushi, in un ambiente confortevole e accogliente. Il personale potrà consigliare i piatti alla clientela, facendogli scegliere tra una vasta gamma di portate, tutte della cucina orientale. 

Il milione -ristorante giapponese Carpi si distingue per la particolare attenzione che pone nelle preparazione dei suoi piatti, curando la selezione dei cibi in base alla loro qualità. 

Maggiori dettagli sono su:www.ristoranteilmilione.it