Il negozio Nadir calzature di Bologna vende scarpe confortevoli, realizzate con materiali di alta qualità, sia da uomo che da donna.

Ottime scarpe da donne a Bologna

Servizi postato da chiara || 11 anni fa

Quasi tutte le donne hanno una passione: le scarpe; ce ne sono di moltissimi tipi alte, basse, con i tacchi, senza, lucide, opache, di stoffa, di pelle, verniciate etc......L'unico problema è che spesso pur di avere quel particolare paio alla moda, si rischia di non guardare l'aspetto più pratico connesso a queste e cioè camminare e camminare bene. Dalle scarpe, infatti si basa la postura della persona e per questo non sono accessori di second'ordine, volti solo ad abbellire, come può essere una collana, ma sono alla base del benessere dell'individuo che le indossa. La scarpa oltre ad essere bella esteticamente, deve essere anche morbida, comoda, confortevole, avvolgente. Per questo è molto importante rivolgersi a negozi seri e competenti, che propongono un prodotto di alta qualità, come Nadir calzature - scarpe donna Bolgna . Questo presenta una grande varietà di articoli destinati alle donne ma anche agli uomini, tutte realizzate in Italia, con la massima attenzione ai materiali e al comfort. Inoltre offre anche molte pantofole di vario genere, morbidissime e confortevoli.

Nadir calzature - scarpe donna Bolgna  nasce nel 1924, la sede attuale venne inaugurata nel 1934 dove tutt'oggi è possibile vedere i poggiapiedi dell'epoca. Si tratta quindi di un negozio ormai storico della città, che vanta uno staff preparatissimo, pronto a soddisfare ogni esigenza della clientela.

Maggiori informazioni sono su:www.nadircalzaturebologna.it