La laurea, si sa, è un traguardo importante per tutti gli studenti universitari. Dopo anni e anni di impegno finalmente si riesce a raggiungere questa meta tanto ambita. La laurea rappresenta un po...

Ottime Bomboniere Solidali per la Laurea

Utilità postato da EnricaLorberti || 6 anni fa

La laurea, si sa, è un traguardo importante per tutti gli studenti universitari. Dopo anni e anni di impegno finalmente si riesce a raggiungere questa meta tanto ambita. La laurea rappresenta un po’ il punto di arrivo per tutti gli studenti universitari che si apprestano ad entrare nel mondo del lavoro. Un traguardo ambito di una carriera ambiziosa. Si studia perché si ritiene che, dopo la laurea, si avrà un lavoro migliore, meglio pagato oppure si intraprende questo percorso anche perché si vuole aumentare le proprie conoscenze personali, il proprio bagaglio culturale. Siete pronti ad indossare la corona d’alloro?

 

Bomboniere Solidali per la Tua Laurea

 

Trattandosi di un traguardo importante, è necessario che questo punto di arrivo venga ricompensato nel migliore dei modi, magari con una festa, un party e anche qualche bomboniera. Sì, perché le bomboniere rappresentano un regalo che è possibile dare agli ospiti invitati alla propria festa, in modo tale che questi ricordino perfettamente il giorno della vostra laurea. Tutte le volte che gli invitati guarderanno queste bomboniere, si ricorderanno del giorno più importante della vostra vita. Adesso vediamo, prima di entrare nel tema bomboniere, qualche piccolo consiglio per allietare e rendere piacevoli i vostri festeggiamenti di laurea. Innanzitutto, dopo la tesi è consigliabile festeggiare, magari con dell’ottimo spumante o vino; dopodiché, si potrà finalmente allestire la festa, che potrà aver luogo in un ristorante oppure in una casa presa in affitto per l’occasione. Una volta che gli invitati vi avranno raggiunto alla festa da voi allestita, consegnerete a loro le fatidiche bomboniere.

 

Bomboniere Solidali per la Tua Laurea e per una Buona Azione

 

Dando uno sguardo al nostro repertorio di bomboniere, notiamo come esistano svariate tipologie di bomboniere solidali per la laurea. Ci sono le stoffe portaconfetti della Tanzania, che sono graziose bomboniere ricavate da una decorazione fantasiosa in stoffa che racchiudono qualche delizioso confetto; ma anche le scatoline classiche, in carta, decorate con un fiocco colorato, che racchiudono all’interno gustosi confetti, intravedibili all’esterno grazie ad una finestrella trasparente. Inoltre, troviamo dei graziosi sacchettini di yuta, decorati con un elegante nastrino con, ovviamente, al loro interno dei deliziosi confetti. I sacchettini della Tanzania, invece, sono fatti con le Kenge africane colorate e sono realizzati dalle mamma dei bambini disabili africani. Comprando quest’ultima tipologia di bomboniere, si supportano i disabili giovani della Tanzania, aiutandoli ad accedere ad un corso di formazione e, quindi, ad un lavoro. In aggiunta, sono disponibili anche le fedi solidali, in oro, i cestini dell’Ecuador e le bamboline del Guatemala con calamita.

 

Bomboniere Solidali per Tutti i Laureati

 

Siete giunti finalmente a questa meta ambita. Adesso, il vostro unico desiderio è quello di riporre i libri, sui quali avete studiato per molto tempo. Quale miglior occasione se non quella di acquistare queste bomboniere solidali, per ricompensare gli ospiti alla vostra festa, per aver partecipato e per aver preso parte alla vostra gioia? Acquistando queste bomboniere solidali potrete fare due buone azioni: la prima sarà quella di rendere felici i vostri invitati, che si complimenteranno con voi per l’originalità, la bellezza e la caratterizzazione di queste bomboniere; la seconda sarà quella di aiutare chi non vive bene come noi, perché vive in Africa, in luoghi poco sviluppati economicamente. Trarrà, quindi, dal vostro acquisto, un fondamentale sostentamento per vivere e per permettere all’economia del suo villaggio di svilupparsi. Unirete assieme due buone azioni. Gli ospiti della vostra festa di laurea e tutti i bambini africani ne trarranno giovamento. Se si vuole essere i principali promotori dell’economia africana, cominciando con una piccola, ma valida, azione (come quella di acquistare queste bomboniere) allora, non vi rimane altro da fare se non comprare queste bomboniere. “Roma non è stata costruita in un giorno”. L’Africa ha bisogno dei vostri piccoli, ma preziosi, aiuti.