Recensione del video di Mike Dooley Ottieni i cambiamenti che desideri

Intrattenimento postato da foscodelnero || 13 anni fa

L'articolo odierno è dedicato a un prodotto di sviluppo persoale di un autore non ancora comparso sul sito, ossia Mike Dooley, che tuttavia era apparso in un contesto ben più visibile, ossia il celeberrimo The secret , oltre che in prodotti successivi (come il suo libro L’arte di far accadere le cose, sempre dedicato alla legge di attrazione).

Il prodotto oggetto della recensione Oggi però ci occupiamo di Ottieni i cambiamenti che desideri, un video in 3 dvd con il quale l'autore si propone di andare oltre The secret, illustrando nel dettaglio i principi del processo di manifestazione, utili a ridiventare i creatori che già siamo.

L'idea di base è quindi il noto "thoughts become things", ossia "i pensieri diventano cose", concetto peraltro che era alla base, molto prima di The secret e compagnia bella, del cosiddetto Nuovo Pensiero, e di autori quali Charles Haanel o James Allen, non a caso rivalutati di recente.

In Ottieni i cambiamenti che desideri Mike Dooley propone tanto l'aspetto teorico, quanto semplici esercizi per portare sul piano operativo i principi del manifesting, e dunque il video assume i contorni del video-corso pratico.

Peraltro, Mike Dooley ha fama di grande motivatore e ispiratore, ragion per cui, qualora vi interessasse il settore della legge di attrazione, lui e il suo video potrebbe fare al caso vostro (se però non vi ispira provate con qualcos'altro, per esempio il recente video The opus).

 

Fonte dell'articolo su Ottieni i cambimenti che desideri, di Mike Dooley

Fonte: http://pnlapprendimentosviluppopersonale.blogspot.com/2010/12/ottieni-i-cambiamenti-che-desideri-mike.html