Sul nuovo sito web Otolift puoi configurare online il tuo prossimo montascale e scoprire in anticipo costi e dettagli.

Medicina e Salute postato da montascale || 12 anni fa

Nel caso tu abbia deciso di acquistare un montascale, Otolift ha pensato di fornirti un servizio che ti permette di sapere in anticipo quanto potresti spendere. Sul nuovo sito web Otolift sarà possibile configurare il montascale, adattare le specifiche alla propria abitazione e scoprire in tempo reale costi e dettagli.


Come funziona? L’applicazione web sviluppata da gigasweb web agency permette di selezionare la tipologia di ambiente in cui verrà installato il montascale (condominio, appartamento, villetta o albergo) e definire il tipo di scala, interna o esterna.


Tra le numerose opzioni sarà possibile scegliere: schema e tipo di rampa, lato muro o lato ringhiera, impostare il grado di inclinazione della rotaia (in partenza e all’arrivo).


Una volta definite le specifiche e l'ambiente domestico in cui dovrà essere installato il montascale sarà possibile scegliere il modello più adatto (montascale a poltroncina o a piattaforma) e definire tutte le personalizzazioni a disposizione: materiali e colore della poltroncina, colore della rotaia e del carrello.


Infine potrai scegliere gli optional da aggiungere al montascale (kit pulizia, telecomando aggiuntivo o altro), salvare la configurazione o inviarla per email. Se stavi pensando ad un montascale per te o vorresti suggerirne uno ai tuoi familiari o ad un tuo conoscente configura subito il montascale e condividi con loro la soluzione più adatta.

Fonte: http://www.montascaleotolift.it/configuratore-montascale/