Presso l’Ortopedia Podologia Malpighi è possibile acquistare le calzature ortopediche Podartis testate clinicamente per ogni tipo di piede.Presso l’Ortopedia Podologia Malpighi è possibile acquista...

Ortopedia Podologia Malpighi, leader delle calzature ortopediche.

Medicina e Salute postato da AboutSolution || 9 anni fa

Presso l’Ortopedia Podologia Malpighi è possibile acquistare le calzature ortopediche Podartis testate clinicamente per ogni tipo di piede.

Presso l’Ortopedia Podologia Malpighi è possibile acquistare le migliori calzature ortopediche presenti sul mercato. La Podartis Srl, infatti, investe nella ricerca sin dal 1989 per realizzare, per le proprie calzature, soluzioni testate clinicamente. Progettate e realizzate per prevenire, alleviare ed eliminare il dolore derivato da lacune patologie legate al piede, le calzature Podartis sono realizzate in accordo con le Linee Guida Internazionali.


Presso l’Ortopedia Podologia Malpighi è possibile trovare la calzatura adatta ad ogni tipo di piede: calzature per piede diabetico, calzature protettive, calzature per piede reumatico, calzature per la prevenzione primaria, calzature curative temporanee per la fase acuta e calzature terapeutiche per la prevenzione secondaria.


In particolare, la calzatura ortopedica superleggera Podartis Deambulo L è stata concepita per migliorare la deambulazione di anziani e di persone affette da piede reumatico. Sono inoltre indicate come calzature post operatorie per la riabilitazione e in alcune fasi della cura del piede diabetico. Estremamente stabili, comode e pratiche, le calzature ortopediche Podartis Deambulo L garantiscono una camminata sicura grazie alla suola a pianta larga anti inciampo realizzata in gomma antiscivolo. La tomaia traspirante è realizzata con speciali materiali che si modellano all'avampiede, consentendo di alloggiare il piede senza alcun dolore.


Questa calzatura ortopedica è  indicata per: distorsioni, instabilità, dolore alla marcia, riabilitazione, cute fragile e problemi vascolari. E ancora: artrite reumatoide, deformità, dolori articolari, gotta, borsiti, callosità e dita a griffe. La chiusura con velcro e l’apertura avanzata consentono di indossarla utilizzando una sola mano.


Tutte le calzature Podartis sono disegnate e progettate in Italia: dalla scelta dei materiali migliori ai rigorosi test biomeccanici; tutto per garantire comfort e protezione ottimale durante tutte le fasi della camminata. Qualità, durata ed efficacia delle calzature sono garantite e certificate attraverso specifici test effettuati presso i migliori laboratori universitari europei.