Organizzare una festa di compleanno elegante e raffinata, in una cornice dallo stile unico e inconfondibile, oggi si può con Torre dei Tucci, a Roma.   La tenuta Torre dei Tucci, a soli 25 minuti...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Organizzare una festa di compleanno elegante e raffinata, in una cornice dallo stile unico e inconfondibile, oggi si può con Torre dei Tucci, a Roma.

 

La tenuta Torre dei Tucci, a soli 25 minuti dal centro di Roma, sorge su una splendida collina e offre l'organizzazione di una festa di compleanno davvero speciale, in una location raffinata con una meravigliosa vista sui castelli romani, unita adun servizio impeccabile e un arredamento di gran classe.

 

Per l'organizzazione della vostra festa di compleanno, invece dei soliti locali affollati, rivolgetevi a Torre dei Tucci e entrerete in un vero e proprio sogno ad occhi aperti.

All'interno di un parco naturale, cipressi alternati ad ulivi secolari vi abbracceranno fino alla piazza del Fontanone dove si possono ammirare giochi d'acqua e di luci dell'omonima fontana.

 

La villa di Torre dei Tucci è un posto magico dove organizzare la vostra festa di compleanno e vi darà l'opportunità di vivere quest'esperienza in un luogo al confine tra fiaba e magia, dove si scopre che la fretta, lo stress e le preoccupazioni, sono rimaste in città.

Fonte: http://www.torredeitucci.it/