Organizzazione Container per Cuba con INTERCUBA SERVICE invio e spedizioni pacchi a Cuba. Organizzazione Container per Cuba è...

Organizzazione Container per Cuba INTERCUBA SERVICE anche invio pacchi consegna domicilio in alcune zone Cuba

Attualità postato da Lambretta || 7 anni fa

Organizzazione Container per Cuba con INTERCUBA SERVICE invio e spedizioni pacchi a Cuba.
Organizzazione Container per Cuba è un servizio svolto da INTERCUBA SERVICE per la  mobilia di casa ed elettrodomestici nonché effetti personali ed ogni tipo di oggetto.
Oltre l’ Organizzazione Container per Cuba, INTERCUBA SERVICE si occupa anche dell’ invio di pacchi e consegna a domicilio in alcune zone di Cuba.
Con le recenti nuove disposizioni in materia di espatrio, i cittadini cubani avranno maggiori facilità di interscambio con la vasta comunità cubana residente all'estero e proprio per questo INTERCUBA SERVICE offre servizi di spedizione pacchi e Organizzazione Container per Cuba.
Puoi rivolgerti ad INTERCUBA SERVICE per la richiesta di documenti che spesso è difficoltosa nelle pratiche burocratiche.
Spesso ci sono troppi documenti da richiedere e l’iter burocratico non è sempre facile e veloce, per questo INTERCUBA SERVICE affianca il cliente.
Hai bisogno di un Visto Turistico per Cuba? È necessario per entrare a Cuba come turisti.
Il Visto Turistico va richiesto prima della partenza e su di esso verrà apposto il visto d'ingresso dalle autorità cubane alla frontiera aeroportuale.
All'ingresso nel paese vi verranno richiesti i documenti necessari al visto elencati più in basso, tra cui un'assicurazione sanitaria, che può essere stipulata sia in aeroporto sia prima della partenza attraverso un'agenzia come INTERCUBA SERVICE.
Anche il ricongiungimento famigliare è una pratica che svolge INTERCUBA SERVICE quando il cittadino extracomunitario residente in Italia può chiedere il Ricongiungimento Familiare con una persona che risulti avere una relazione di parentela stretta.
Per la richiesta del Ricongiungimento Famigliare si dovrà presentare una serie di documenti:

Una foto tessera, Il formulario di richiesta di visto compilato datato e firmato dall’interessato, Passaporto in perfetto stato, che abbia validità di almeno un anno, Nulla Osta al Ricongiungimento Familiare da parte della Questura italiana di residenza del richiedente, Certificato di stato civile che attesti il legame di parentela, legalizzato dal Ministero degli Esteri Cubano, Dichiarazione giurata che certifichi lo stato di famiglia del richiedente, Atto di consenso a viaggiare definitivamente in Italia, rilasciato dalla “Consultoria Giuridica Cubana”, redatto dal genitore avente la patria podestà per i figli minorenni.
Perché non rivolgersi all’esperienza del personale di INTERCUBA SERVICE, personale gentilissimo, professionale e con una grande esperienza in quanto sono cubani.

www.intercubaservice.com