Un sito interamente dedicato all’organizzazione di una festa di compleanno a Roma. Una sorta di guida o vademecum dove leggere consigli e suggerimenti utili su come e dove festeggiare con parenti...

Intrattenimento postato da stefanoxonex || 8 anni fa

Un sito interamente dedicato all’organizzazione di una festa di compleanno a Roma. Una sorta di guida o vademecum dove leggere consigli e suggerimenti utili su come e dove festeggiare con parenti e/o amici. Sono molti gli utenti, ragazzi e genitori, che navigano sulla rete alla ricerca di informazioni per questo genere di eventi, soprattutto per avere un quadro chiaro del budget che si può investire e dei servizi più o meno necessari per lo svolgimento del party.

Il sito seleziona, pubblicizza e promuove le migliori location della capitale attrezzate per ospitare feste di compleanno. Dedica una scheda dettagliata ad ogni struttura con descrizione sale, tipo di cucina, fotogallery e contatti per verificare disponibilità ed eventualmente prenotare. Il sito permette di abbinare alla festa di compleanno una serie di servizi aggiuntivi come la torta, il dj o il pianista, la sicurezza e il giro in Limousine.

Fonte: http://www.festedicompleannoroma.it/