Le feste compleanno bambini Roma organizzate al Newstoneage sono un vero spasso per piccini ed adulti. Newstoneage è un locale....

organizzare le feste compleanno bambini Roma al Newstoneage che spasso!!!!!

Agriturismi postato da Lambretta || 9 anni fa

Le feste compleanno bambini Roma organizzate al Newstoneage sono un vero spasso per piccini ed adulti.

Newstoneage è un locale caratteristico per i suoi colori,gusti,allegria ed ambientazione.

Le feste compleanno bambini Roma organizzate al Newstoneage scatenano la fantasia,la creatività di tutti…

Il Newstoneage  è un ristorante pizzeria caratteristico ,in quanto la sua ambientazione è quella dell’età della pietra rivisitata in chiave  cartoon.

Proprio per questo le feste compleanno bambini Roma organizzate qui sono un vero successo….

 Newstoneage un  viaggio divertente tra profumi, gusti e colori che affascina proprio tutti dal bambino all'adulto.

 Una ambientazione preistorica rivisitata attraverso il mondo cartoon, ogni angolo del locale è uno stimolo alla fantasia, che ti accompagna alla scoperta dei cibi e sapori che una sapiente esperienza culinaria valorizza al massimo per la propria clientela.

Le sale sono curate nei minimi particolari e mentre i bambini festeggeranno .. gli adulti potranno gustare la loro cena in tutta tranquillità!

Le feste bambini Roma sono ideali al Newstoneage anche nel periodo estivo in quanto nella grande area esterna ci sono aree giochi ben attrezzate ed aree dove mangiare!

Un aspetto molto importante è il menù dedicato esclusivamente ai più piccoli … pizze,primi piatti,carne,dolci sono in formato baby!

I più grandi potranno scegliere tra buonissime pizze con lievitazione naturale 48h o gustare ottimi primi piatti,carni tra le più  selezionate  … bistecca argentina,fiorentina,marchigiana!

I vini hanno una carta dedicata a loro e le birre sono tra le migliori marche…

Ogni sala è a tema e la cura nei dettagli è minuziosa … un’area ludica ed una sala dove mangiare e giocare è dedicata ai più piccoli… dove tutto è in formato baby !!!

Nella grande area esterna si può mangiare,divertirsi e stare tutti insieme e soprattutto i bambini hanno un’area molto grande attrezzata con dei giochi bellissimi!!!

In questo ristorante pizzeria dove ogni dettaglio è curato nei minimi particolari e dove un po’ tutti torniamo bambini …è facile organizzare cene tra amici,tra colleghi,organizzare una semplice pizza o organizzare  feste  per bambini ed adulti

La particolarità di questo ristorante pizzeria è proprio la sua ambientazione … un viaggio divertente tra profumi, gusti e colori che affascina proprio tutti dal bambino all'adulto.

 

Cosa aspetti vieni a trovarci … un ampio parcheggio di 10.000 mq è a tua completa disposizione!

 

Siamo in via Tuscolana 118… ti aspettiamo