Trascorrere le vacanze in Sardegna è la scelta ideale per chi vuole trascorrere giorni indimenticabili in uno dei luoghi più belli in tutto il mondo, grazie alle sue bianche spiagge e le alte...

Organizzare in modo perfetto un viaggio in Sardegna

postato da artemiorossi90 il 01/02/2012
Categoria: Turismo - tags: sardegna

Trascorrere le vacanze in Sardegna è la scelta ideale per chi vuole trascorrere giorni indimenticabili in uno dei luoghi più belli in tutto il mondo, grazie alle sue bianche spiagge e le alte coste che si gettano sul mare azzurro e incontaminato, le innumerevoli meraviglie della natura scolpite dal tempo.

Passare vacanze Sardegna vuol dire avere l'opportunità di apprezzare le infinite possibilità di divertimento e di relax che la località regala ai suoi turisti: il viaggiatore potrà visitare le numerose strutture attrezzate (si contano tantissimi ristoranti, discoteche, hotel e alberghi, agriturismi in Sardegna, per venire incontro a qualsiasi gusto) o ancora apprezzare una salubre e rilassante passeggiata sotto il solleone.

Molte le destinazioni per cui si caratterizza la Sardegna: destinazioni perfette per vacanze in Sardegna sono per esempio la Costa Smeralda e Porto Rotondo, due tra le zone più "gettonate" dalle celebrità , nonché Villasimius, San Teodoro, Palau, Stintino, Algero, l'Arcipelago della Maddalena, solo per menzionarne alcune.

Interrotte da foreste e macchie, e formazioni rocciose di rara bellezza, le spiagge sarde si caratterizzano per le sabbie bianche e fini e per il mare pulito e trasparente che ne lambisce la superficie. Fra le spiagge della Sardegna più amate è possibile menzionare Cala Luna, Baia Chia, Porto Pino, Porto Ferro, Spiaggia di Punta Molentis.