Strings è la nuova collezione di sandali by Orciani, in cui convivono due anime molto diverse fra loro.

Cultura e Società postato da dropsrl || 12 anni fa

Strings è la nuova collezione di sandali by Orciani, in cui convivono due anime molto diverse fra loro.
Da una parte il mood rock, che da sempre contraddistingue il brand, dall’altra l’atmosfera lussuosa e indimenticata delle “estati anni sessanta".
Mai come oggi i sandali raso terra, tanto in auge ai tempi di Brigitte Bardot a Saint Tropez e Jackie Kennedy a Capri, hanno riscoperto il loro grande fascino. Sensualità, silhouette, eleganza, bon ton, voglia di affermare il proprio ego con classe, sono le parole chiave per chi sceglie di distinguersi con Orciani.
Pensati per amanti della moda, che sanno riconoscere e apprezzare la qualità del prodotto, donne dalla personalità forte e decisa, che non hanno nessun timore di scendere dai tacchi e che ben conoscono la sensualità che può raccontare un piede nudo.
I modelli proposti sono quattro, tutti a fondo zero, con giochi di lacci e intrecci effetto panama che avvolgono dolcemente piedi e caviglie. Piccole borchie tonde e micro fibbie satinate color argento, contribuiscono a rendere ancor più preziose le morbide pelli di prima qualità utilizzate, che sorprendono con una palette colori che spazia dal naturale al nero, passando da tonalità fashion come senape e verde.

Fonte: http://shop.orciani.it