La chiesa di Scientology per una società libera dalla droga. Sostenuta da anni, la campagna internazionale di prevenzione La verità sulla droga della Fondazione For a Drug Free World, grazie anche...

Opuscoli gratuiti di prevenzione "La verità sulla droga"

Cultura e Società postato da affaripubblicipadova || 4 anni fa

La chiesa di Scientology per una società libera dalla droga.

Sostenuta da anni, la campagna internazionale di prevenzione La verità sulla droga della Fondazione For a Drug Free World, grazie anche al sostegno degli scientologist in tutto il mondo, ha fornito oltre 50 milioni di opuscoli e materiale informativo a diverse scuole, enti, famiglie, associazioni e ragazzi, i quali molto interessati hanno richiesto ai volontari, impegnati nella divulgazione, gli opuscoli necessari per ricerche e lavori di gruppo; infatti molti professori lavorano su progetti di prevenzione già in prima media, età in cui i ragazzi iniziano ad avere i primi approcci con sostanze stupefacenti come gli spinelli.

Ogni anno milioni di vite vengono distrutte da alcuni tipi di droghe. E il problema sta attanagliando la società, coinvolgendo i ragazzi sin dall’età adolescenziale.

Dato che il numero di giovani che cominciano a far uso di droga aumenta sempre più, è vitale fornire informazioni utili sui pericoli che essa rappresenta.

E’ ovvio che chi diffonde l’uso di droga nella società ne ha dei profitti. Che si tratti di compagni di scuola o di trafficanti a livello internazionale, si tratta sempre di business.

La cosa principale è conoscere le conseguenze, ed ecco l’importanza di un adeguata informazione che trasmetta la VERITÀ sulla droga.

Cliccando sul sito: www.noalladroga.it puoi trovare tutta la serie dei 14 opuscoli che illustrano le droghe più comunemente abusate: marijuana, alcol, Ecstasy, cocaina, crack, crystal meth, inalanti, eroina, LSD, farmaci prescritti, antidolorifici e Ritalin.

Inoltre negli opuscoli troverai informazioni dettagliate e testimonianze raccapriccianti degli stessi ragazzi che sono riusciti a sfuggire alla morsa mortale.

A Padova anche presso la sede di Scientology è possibile richiedere copie gratuite degli opuscoli informativi o visionare il documentario con storie vere e gli spot Dicevano … mentivano. Il tutto gratuitamente.

Via Pontevigodarzere, 10 - dalle ore 10.00 alle 22.00 dal lunedì al venerdì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 18.30. Ingresso libero. Per informazioni 049.8756317