Epifania Chiesa Luterana in Centerville tenuto la sua quinta edizione Funzionamento Prom Dress il 21 marzo nel suo campus Far Hills, fornendo abiti e accessori per ragazze che altrimenti non sarebb...

Operazione Prom Dress in soccorso

Religione postato da Sabbatini || 7 anni fa

Epifania Chiesa Luterana in Centerville tenuto la sua quinta edizione Funzionamento Prom Dress il 21 marzo nel suo campus Far Hills, fornendo abiti e accessori per ragazze che altrimenti non sarebbero in grado di partecipare a questo evento.

Kayley Hedge, una junior a Centerville High School, era uno di quei fortunati signorine. Ha ricevuto una splendida reale abito blu senza spalline coperto di paillettes.

"Sono molto entusiasta; Mi piace vestirsi e ballare con i miei amici ", ha detto Hedge, che sarà presente prom di Centerville questo fine settimana.

Sua madre, Centerville residente Wendy Hedge, ha indicato che è anche entusiasta per la figlia.

"E 'dato a mia figlia la possibilità di guardare e sentire bella per il suo giorno speciale, e ci ha dato un modo di permettersi di mandarla," ha affermato W. Hedge. "[Epifania luterana] è la nostra chiesa in casa, e io sono la fortuna di essere una parte della bella giornata, anche!"

Epiphany è dedicata alla promozione di una positiva immagine di sé e di fiducia per le ragazze adolescenti in base alla loro identità in Cristo e la bellezza interiore, Vestito da Sposa in Raso , non solo il loro aspetto esteriore. La giornata prevede una colazione leggera, vestito sposa , selezione abito e servizi di capelli e trucco professionale. Le ragazze vengono da lontano come Arcano a nord, e il Libano a sud. La giornata si conclude con un servizio fotografico, il pranzo, la preghiera e la presentazione della Bibbia.

Uno dei volontari fedeli della chiesa, Rose Wasky, condiviso un ricordo dopo l'esperienza: "L'ultimo ricordo che ho avuto era durante il teardown di spogliatoio. Rimasi indietro a guardare una bella giovane donna seduta sul pavimento ... da sola. Stava guardando se stessa in uno specchio a figura intera, che è durato 10 minuti buoni. Non potrò mai dimenticare. ... Ho visto l'amore di Dio nella sua riflessione. "

Professionisti e volontari che hanno donato servizi: Colleen Penquite di forme per capelli; Affinity Salon & amp; Day Spa; Progettazione One Salon; Carla Silverii dei saloni al Greene; "RODAN + CAMPI" consulente indipendente Sarah Sollar; Bridal & amp di Atena; Ballo Studentesco; Abiti che di lavoro; La Galleria Fox in Germantown; e CJ Fintel Fotografia.

"Questo evento non poteva avvenire senza il supporto di personale Chiesa dell'Epifania luterana e comunità, i nostri volontari fedeli e le nostre scuole circostanti e le imprese", ha detto il coordinatore dell'evento Tonya Johns. "Per questo, sono grato."

Ulteriori donazioni provenienti da Dorothy Lane Market in Oakwood, Donuts di Bill, Centerville Pizza, Far Hills Fioraio, e L'uomo dei Fiori. Le donazioni finanziarie sono utilizzate per l'acquisto di Bibbie, cibo e bevande, completare l'inventario di abiti in difficili da trovare misure e coprire le altre spese correlate.