Commercianti d'oro sono più posizione rialzista in tre settimane, come la detenzione da parte degli investitori espanse a un record dopo che la banca centrale dovrebbe fare di più per garantire che...

Economia postato da prezzo24 || 11 anni fa

Commercianti d'oro sono più posizione rialzista in tre settimane, come la detenzione da parte degli investitori espanse a un record dopo che la banca centrale dovrebbe fare di più per garantire che la crescita economica di carburante.

 

Venti di 32 analisti consultati da Bloomberg stima che i prezzi saliranno questa settimana, nove previsto un piano e tre erano neutrali. Gli investitori hanno la più grande quantità nella storia del metallo attraverso exchange-traded products-ETP-backed oro dopo l'acquisto di 85,4 tonnellate il mese scorso, il livello più alto dal luglio 2011. Le scommesse di hedge fund sono fino al più alto in sette mesi, secondo i dati della Commissione Commercio Commodity Futures USA, l'acronimo CFTC.

 

La Banca centrale europea ieri ha mantenuto i tassi al minimo storico, dopo l'approvazione di un programma di acquisto di obbligazioni del mese scorso, mentre la Federal Reserve degli Stati Uniti ha annunciato un terzo round di allentamento quantitativo. La Banca del Giappone ha detto che aumenterà di un fondo per l'acquisto di beni e la Cina ha approvato un piano per la costruzione di strade sotterranee da US $ 158,000 milioni. Oro rosa 70%, la Fed ha acquistato 2300000000000 dollari di debito in due round di quantitative easing da dicembre 2008 fino a giugno 2011.

 

"Sempre più persone di prevedere l'inflazione futura a causa di quantitative easing e l'ammontare del debito del sistema", ha detto Frederique Dubrion, presidente e Chief Investment Advisors Geneva SA Blu Star, che gestisce un patrimonio di energia e metalli . "Siamo in grado di dare tutti i soldi che abbiamo bisogno, ma l'oro non può essere rilasciato."

Fonte: http://www.prezzooro.org