Il 29 e 30 Gennaio, la scuola d'inglese Open Minds, parteciperà ad un'evento unico dedicato ai Master e agli MBA.

Scuola postato da Minerva || 6 anni fa

Milano, 22 Gennaio 2018 -  Un evento ad hoc creato per permettere ai professionisti e agli studenti di incontrare i rappresentanti e i dirigenti delle più prestigiose università e in particolare dei programmi MBA internazionali. L’obiettivo è illustrare le prospettive emergenti e supportare i candidati che desiderano presentarsi per le ammissioni di settembre 2018 e gennaio 2019.


Un grande evento comporta un grande professionista e Iliana Bobova, laureata ad Harvard e consulente nel settore dell'istruzione universitaria in ambito internazionale per oltre 20 anni, durante i quali si è occupata di supporto e ammissione di studenti da tutto il mondo collaborando con le più prestigiose università d’Europa e Nord America; è la scelta migliore per indirizzare al meglio, durante questo incontro organizzato da Openminds, i candidati più meritevoli che sognano una carriera lavorativa in ambito internazionale.


L'evento, al quale si chiede previa registrazione, prevede due diverse modalità di accesso: Open fair, nel quale tutti i registrati possono visitare liberamente gli stand e ricevere informazioni dai rappresentanti delle Università coinvolte nel progetto e One-to-One Meeting, nel quel si offre a chi è interessato ai settori business un colloquio personalizzato.

La data del 29 gennaio è dedicata ai Master mentre quella del 30 gennaio agli MBA (Master in business administration).


Per coloro che sono in dubbio su quale dei due percorsi intraprendere Iliana Bobova risponde: <<Sono entrambi strumenti necessari per accelerare la carriera, di cui non può fare a meno chi vuole considerare un percorso internazionale di alto livello, l’MBA una porta di entrata per le posizioni di maggior prestigio sia nel pubblico che nel privato mentre La laurea specialistica all’estero consente di raggiungere l’eccellenza linguistica professionale, che apre le porte ai giovani alle carriere più remunerative e prestigiose>>.


Durante l’evento ci sarà inoltre la possibilità di seguire dei workshop orientativi e la possibilità di ricevere consigli sugli esami avanzati richiesti per l'ammissione alle Istituzioni. La consulenza è prestata gratuitamente.


Per maggiori informazioni: http://www.open-minds.it/blog/access-mba-evento-a-milano-per-master-e-mba-1246.


Claudia Adamo


Telefono:+39 02 671658091

Email:claudia@open-minds.it

 

http://www.open-minds.it


Fonte: http://www.open-minds.it/blog/access-mba-evento-a-milano-per-master-e-mba-1246