Open Days: vieni a provare le offerte Km 0 e usato aziendale presso le concessionarie del Gruppo Funari

Italia postato da ddslab || 12 anni fa

Dal 17 ottobre partono gli Open Days del Gruppo Funari: le migliori automobili con la formula a Km 0 e usato aziendale. Trova il tuo modello e acquista l’auto dei tuoi desideri. Hai tempo fino al 23 ottobre!

Se hai sempre desiderato un’auto di lusso, se hai sempre voluto guidare un luxury brand ma non hai mai potuto averlo, allora vieni presso una delle concessionarie del Gruppo Funari. Modelli esclusivi di Volvo, Audi, Mercedes-Benz e Volkswagen offerti a condizioni mai viste prima. Grazie alle formule di usato a Km 0 e usato aziendale, il Gruppo Funari offre ai propri clienti la possibilità di acquistare auto praticamente nuove ai prezzi contenuti di un'auto usata.

L'auto a km 0, infatti, è la formula che propone l’acquisto di modelli che hanno percorso pochissimi km. Acquistarne una permette di conservare il residuo di garanzia offerto dalla casa madre. L’usato aziendale è invece la formula che consente l’acquisto delle auto immatricolate dalla concessionaria e offerte temporaneamente in prova ai clienti e ai dipendenti. I chilometri percorsi sono sempre molto al di sotto di un’auto usata.

L’Open Days è un’occasione imperdibile per possedere l’auto dei sogni e per conoscere da vicino la realtà del Gruppo Funari. Tutte le auto sono rigorosamente selezionate e certificate. Affrettati però, l’Open Days è solo dal 17 al 23 ottobre. Vieni a trovarci presso uno delle concessionarie di Casagiove, oppure verifica online la disponibilità del tuo modello visitando la pagina del Gruppo Funari dedicato alle auto usate, usato aziendale e km 0 .

Fonte: http://www.gruppofunari.it/auto-usate/