Ho deciso cosa voglio fare da grande!!! Forse no…. quasi!!! Ma… Che direzione devo prendere? Qual è la mia strada? In che settore mi specializzo?  Probabilmente molti si pongono queste domande a co...

Open-day Città dell'Essere!

Eventi postato da 1641427357 || 11 anni fa

Ho deciso cosa voglio fare da grande!!! Forse no…. quasi!!! Ma… Che direzione devo prendere? Qual è la mia strada? In che settore mi specializzo?  Probabilmente molti si pongono queste domande a conclusione di un percorso scolastico o al termine di un impiego lavorativo. E la risposta è tutt’altro  che facile e scontata anche per chi ha già un titolo di studio. C’è tanta, troppa confusione. E in un periodo di forte crisi, in un mondo lavorativo sempre più spietato, c’è bisogno di una bussola per orientarsi.

Questa bussola si chiama open-day. Una giornata di orientamento e informazione sugli sbocchi formativi e professionali di oggi. Ma per far sì che la semplice informazione diventi anche, e soprattutto, un’occasione di crescita, bisogna partire dalle risorse e dalle attitudini di ognuno. Partendo da questo presupposto,  CITTÀ DELL’ESSERE, Ente di Formazione e Consulenza professionale, operante dal 2003, con sede in Napoli,  organizza L’OPEN-DAY  con l’obiettivo di fornire a ogni partecipante – grazie a un colloquio individuale con i nostri coach/counselor – una rotta per raggiungere i propri obiettivi personali e professionali.

Che si partecipi all’open-day perché si vuole crescere dal punto di vista formativo o lavorativo o semplicemente per imparare a scrivere un cv vincente che serva a fare la differenza in una selezione, Città dell’Essere mette a disposizione dei partecipanti le competenze dei nostri consulenti e una vasta offerta formativa adatta a ogni esigenza.

Ti aspettiamo venerdì 28 settembre e sabato 6 ottobre dalle 9.00 alle 17.00 presso la nostra sede in Via S. Maria Avvocata a Foria, 2 (difronte Orto Botanico).  Avrai informazioni dettagliate su:

·         master professionali specialistici nelle professioni maggiormente richieste dal mercato strutturati in modo da non interferire con impegni di studio o lavoro;

·         corsi di inglese strutturati in modo che l’apprendimento sia costante  e con modalità interattive e innovative

·         corsi di informatica per conseguire la patente europea del computer (ECDL)

·         Seminari di crescita e sviluppo personale, per una efficace relazione con l’altro, punto di partenza per il buon fine di ogni attività. Dal counselling, al coaching alla PNL.

Ti ricordiamo che per  avere un colloquio con i nostri esperti è necessaria la prenotazione compilando la scheda di iscrizione allegata.

Per info e contatti:

CITTA' DELL'ESSERE s.c.s.

Via Santa Maria Avvocata a Foria, 2 - 80139 Napoli - P. IVA: 04615341213

Tel. +39 081 853 14 17 - Fax  + 39 081 009 33 87

E-mail: segreteriacorsi@cittadellessere.it - Sito web: http://www.cittadellessere.it