Sarà presentata l’offerta formativa per il Nido, la Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria

Scuola postato da _andy_ || 9 anni fa

Si terrà il 16 gennaio prossimo l’Open Day dell’Irish Institute, Scuola Cattolica Paritaria fondata nel 1984 e ubicata in via della Giustiniana a Roma.

L’evento rappresenterà un’occasione importante per conoscere da vicino l’Irish Institute che presenterà alle famiglie l’offerta formativa per il Nido, la Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria. Per i partecipanti all’evento è anche previsto uno sconto del 5% sulla quota di iscrizione all’anno scolastico 2015-2016. Inoltre, chi si iscriverà entro il 30 gennaio 2015 avrà diritto ad un ulteriore sconto del 10%.

In concomitanza con l’Open Day del 16 gennaio prossimo saranno dunque presentati i docenti e sarà possibile visitare le aule della scuola e assistere ad una lezione. Non mancherà un simpatico momento ricreativo con un breve coffee break.

L’Irish Institute è un istituto all’avanguardia sia per quanto riguarda la didattica, sia per le tecnologie e le lingue straniere. Nell’Irish Institute infatti l'inglese è un compagno di viaggio che affianca i bambini tutti i giorni, in diversi contesti e attività interdisciplinari, dai 12 mesi fino ai 13 anni. E’ un percorso che quotidianamente cresce con i bambini, facendoli sentire a loro agio in presenza di insegnanti madrelingua che stimolano l’apprendimento attraverso l’entusiasmo e il divertimento.

L’appuntamento con l’Open Day dell’Irish Institute è dunque fissato per il 16 gennaio 2015 con quattro possibili orari di visita: alle 9.00 o alle 10.00 al mattino, alle 17.00 o alle 18.00 nel pomeriggio.

Per ulteriori informazioni: http://www.irishroma.com/iscrizioni-anno-scolastico-2015/

Fonte: http://www.irishroma.com/iscrizioni-anno-scolastico-2015/