AmicoTravel.it dedica a Milano la sua ultima nata, una guida che offre al viaggiatore un testo interessante e al tempo stesso snello e ragionato. Una guida divisa in sezioni brevi ma dense di inf...

Turismo postato da Amico Travel || 11 anni fa

AmicoTravel.it dedica a Milano la sua ultima nata, una guida che offre al viaggiatore un testo interessante e al tempo stesso snello e ragionato. Una guida divisa in sezioni brevi ma dense di informazioni, che aiutano il lettore ad orientarsi meglio all’interno dell’offerta cittadina e dei suoi spazi, comprendendola al meglio: clima, arte e cultura, storia, cucina e tradizioni locali.

Guida Milano: 17 pagine snelle e piene di informazioni da consultare su AmicoTravel.it o scaricare in pdf e portare in viaggio.

Ad arricchire il tutto 3 interessanti e utili itinerari di Milano. Con tanti consigli su quello che si può fare se si ha un solo giorno per visitare la città, ma anche cosa si può vedere in 3 giorni e tutto quello che c'è da scoprire in 5 giorni.

Sulla Guida Milano sono segnalati anche i luoghi del divertimento, dello shopping e i mercati più tradizionali e importanti della città. Le pagine possono essere lette direttamente online, con la mappa interattiva dei principali punti di interesse, o si possono scaricare in pdf è portarle con sé in viaggio.

Meta di turisti da tutto il mondo che giungono attratti da quella che è definita come la principale metropoli italiana, Milano è una città in continuo cambiamento.

Milano possiede una grande tradizione storica che, soprattutto nella zona centrale regala al turista gioielli architettonici e di stile, come il Duomo e il Castello Sforzesco. Storicamente multietnica, oggi più che mai ha accolto e ospita diverse etnie, che in alcuni casi hanno costituito veri e propri quartieri, come la zona cinese di Paolo Sarpi.

Città dalla mente aperta è anche una delle capitali mondiali della moda, è icona di stile e di creazione del design in tutto il mondo.

La vita notturna è vivace, con molti locali, dai winebar alle vere e proprie discoteche, e diverse possibilità musicali, che spaziano dal jazz alla musica più commerciale, elettronica e non.

 

Guida Milano

http://www.amicotravel.it/guide/guida-milano/

Fonte: http://www.amicotravel.it/guide/guida-milano/