Barcellona è  una meta turistica tra le più famose d'Europa: richiama persone da tutto il mondo, che arrivano attratti dalla sua bellezza e da uno stile di vita tipicamente Mediterraneo. Bar...

Turismo postato da Amico Travel || 11 anni fa

 

 

 

Barcellona è  una meta turistica tra le più famose d'Europa: richiama persone da tutto il mondo, che arrivano attratti dalla sua bellezza e da uno stile di vita tipicamente Mediterraneo.

Barcellona si può visitare in ogni stagione grazie al suo clima mite, è bella, ed ha una grande tradizione culinaria, con una particolare attenzione al contemporaneo, si può visitare in tutte le stagioni ed  è organizzata e accogliente.

AmicoTravel.it dedica la guida Barcellona alla città più divertente di Spagna, offrendo al viaggiatore un testo interessante e denso di informazioni, ma al tempo stesso snello e ragionato.

 

 

Una guida divisa in tredici sezioni facilmente consultabili: dal clima all’arte e cultura passando per la cucina locale, la storia, le tradizioni e gli itinerari consigliati. Senza dimenticare il divertimento, lo shopping e i mercatini. Quindici pagine da consultare online (insieme alla mappa interattiva dei principali Punti di interesse della città) o scaricare in pdf e portare con sé.

 

 

 

GUIDA BARCELLONA

 

http://www.amicotravel.it/guide/guida-barcellona/

 

 

 

Fonte: http://www.amicotravel.it