Finalmente online il restyling del sito dell'hotel Capitol 2 stelle di Miamare di Rimini

Hotel postato da omarba || 11 anni fa

Tutti i clienti dell'albergo Capitol di Rimini possono ora godere del restyling grafico del sito dell'hotel 2 stelle di Miramare.
Il Capitol si trova direttamente sul mare senza strade da attraversare ideale per le vacanze al mare delle famiglie con bambini.
La famiglia Raguzzoni, proprietaria dell'albergo, gestisce la struttura sin dal 1989 garantendo la professionalità e la vera accoglienza romagnola.
L'hotel Capitol si trova anche vicino alle terme di Rimini che garantiscono momenti di veri relax combinando il divertimento del mare alle coccole delle Terme.
La cucina gestita direttamente dalla famiglia Raguzzoni segue le vere tradizioni della romagna senza tuttavia tralasciare piatti della cultura culinaria nazionale ed internazionale.
La struttura offre la Pensione Completa ma, seguendo un po' la moda della Riviera Romagnola, offre anche ai propri ospiti la possibilità della vacanza All Inclusive; quindi si possono prenotare anche l'ombrellone e i lettini prima di partire.
Per concludere invitiamo tutti a visitare il sito per vedere le fotografie dell'hotel e le offerte per tutta la stagione stiva 2013.

Fonte: http://www.hotelcapitolrimini.it